Attendere

Press room

Soluzioni di pesatura per il settore cerealicolo

13 febbraio 2024

LCD strumenti per pesare mette a disposizione dei suoi clienti, soluzioni in grado di supportare i quotidiani processi di pesatura. Ecco alcune soluzioni specifiche per il settore cerealicolo: strumenti affidabili, precisi e integrabili con impianti pre-esistenti.

MWB16-I

La pesa a ponte MWB16-I è indicata per la pesatura di automezzi e mezzi d’opera con portata fino a 60 tonnellate. È idonea per installazioni interrate. La struttura è composta da elementi indipendenti che, oltre a facilitare il trasporto ed il montaggio, consente di ottenere stabilità nel tempo e garantisce un corretto funzionamento anche in presenza di naturali assestamenti delle fondazioni. La determinazione del peso è garantita dal sistema elettronico, realizzato con 6 oppure 8 celle di carico collegate al terminale di rilevazione del peso, dotato a sua volta di stampante.

GCTAB-BGE

Terminale Elettronico per gestione pesa a ponte con Display Grafico VGA. Archivi clienti, Merce, targhe, Tare. Tastiera Alfanumerica estesa per inserimento dei dati. N. 02 uscite USB di serie per archiviazione delle pesate con Pen drive. N. 01 uscita Ethernet TCP/IP per collegamento in rete. N. 04 uscite seriali RS232/485. N. 04 contatti di output e N. 02 Input. Gestione grafica dello strumento e completamente intuitiva.

PROG- GC WB

Il software PROG- GC WB è stato concepito per l’acquisizione del peso da piattaforme fisse e per la stampa cartellini in ingresso ed uscita. È sviluppato per rispondere alle crescenti necessità del mondo della pesatura industriale. Molto semplice da usare, veloce ed affidabile, PROG GC-WB assicura funzionalità di base evolute e può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze aziendali.

GC-88H

Stampante termica ad alte prestazioni. Rotolo 80mm. Metodo di stampa: Termico diretto. Velocità di stampa: 250 mm/s. Risoluzione: 203DPI (8dots/mm)

Acquista online

Verificazione periodica: sei in regola?

Per maggiori informazioni e consulenza, scrivici a tecnologia@laboratoriometrologico.net o chiamaci allo 089 954279.