Attendere

Press room

Prossimo appuntamento: SIC 2022

26 settembre 2022

Dal 21 al 23 ottobre 2021 torna SIC, Salone dell’Industria Casearia e Conserviera.

 

Vi aspettiamo allo stand LCD Strumenti per pesare –  Stand A39 – per presentarvi soluzioni e innovazioni nel settore della pesatura industriale, dosaggio, etichettatura e per fornirvi consulenza in materia di metrologia legale.

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è biglietti-sic-1.jpg

 

 

Siate nostri ospiti richiedendo il vostro biglietto omaggio! Basta inviare una richiesta all’indirizzo tecnologia@laboratoriometrologico.net e riceverete il vostro invito da presentare direttamente in biglietteria.

 

La 13° edizione si svolgerà si svolgerà nel nuovo quartiere fieristico di San Marco Evangelista – Ce (uscita autostradale A1 Caserta SUD).

 

SIC 2022 è l’unica fiera specializzata in Italia, che copre tutti gli aspetti di processo e di lavorazione del settore: lattiero – caseario e conserviero. Oltre alle tecnologie di processo, grande rilevanza verrà data ai seguenti settori: soluzioni per l’imballaggio, materie prime e ingredienti, tecniche di raffreddamento, controllo qualità e logistica. Grande attenzione verrà riservata all’automazione industriale ed alle strategie green.

 

Vi aspettiamo in fiera!

 

Per informazioni: saloneindustriacasearia.it