Attendere

Press room

Online il nuovo sito LCD, Laboratorio Metrologico. Affidabili e precisi. Sempre.

20 novembre 2017

Da oggi è disponibile il nostro nuovo sito. All’inizio di quest’anno, abbiamo affidato la progettazione della nostra nuova identità aziendale all’Agenzia di comunicazione Insight che ha curato con attenzione e professionalità, il re-branding del nostro marchio, il progetto di comunicazione, la nostra nuova identità digitale ed il sistema di commercio elettronico che – entro pochi mesi – ci consentirà di aprire un nuovo canale distributivo per i nostri prodotti.

Si apre oggi, dunque, quella che per noi è una fase davvero importante in cui contiamo di raccogliere i frutti dei grandi sforzi produttivi ed organizzativi, degli investimenti e delle attività che hanno accompagnato la crescita di quest’Azienda negli ultimi anni.

Grazie alla programmazione, alla collaborazione ed all’insostituibile contributo dei nostri collaboratori, il laboratorio meteorologico LCD si propone oggi ai suoi clienti – vecchi e nuovi – come una realtà in netta crescita, che dispone di una gamma prodotti varia e dall’alto contenuto tecnologico ed innovativo, che può contare su un team di lavoro preparato, produttivo, dotato di una forte dedizione alla nostra Mission: assicurare ai nostri Clienti impianti e sistemi precisi, affidabili, efficaci ed efficienti, sempre in linea con le normative vigenti.

Primi nella nostra Provincia ad ottenere l’autorizzazione ad effettuare Verifiche periodiche agli strumenti per pesare, continuiamo ad investire in innovazione per essere sempre più in linea alle attuali esigenze delle aziende clienti ed aperti alle emergenti tendenze del mercato.

Aspettiamo il vostro feedback e vi diamo il benvenuto sul nuovo sito del Laboratorio Meteorologico LCD.