Attendere

Press room

Prossimi appuntamenti: fiere agricole 2024

5 febbraio 2024

Ci stiamo preparando ad incontrarvi nel corso dei prossimi appuntamenti fieristici più importanti del settore agricolo e zootecnico. Quest’anno, infatti, saremo presenti in Fiera Agricola dall’8 al 10 marzo, in Agriumbria dal 5 al 7 aprile 2024 e in CampaniAlleva dal 19 al 21 aprile 2024.

AgriUmbria

È la più ampia rassegna zootecnica d’Italia con tutte le razze italiane da carne, Mostre Nazionali e Rassegne Interregionali di Razza, Aste e Concorsi di capi iscritti ai LL.GG.

È la più grande manifestazione agricola del Centro Sud Italia con un costante trend di crescita sia di espositori che di visitatori e, grazie ad una posizione geografica strategica, permette ad operatori del nord e del sud Italia di programmare la visita in fiera, anche nel corso di una sola giornata. La scorsa edizione è stata un’occasione per la nostra azienda di incontrare tanti operatori della filiera agro-alimentare e zootecnica.

CampaniAlleva

Si sviluppa su 18.000 mq coperti e 15.000 mq scoperti, oltre 700 animali, 145 razze in esposizione, mostre di bovini da latte, da carne, cavalli, asini, ovi-caprini, cunicoli, avicoli, esposizioni cinofile e relative prove attitudinali, mostre ed esposizioni ornitologiche. La più grande esposizione della biodiversità animale italiana.

Fiera Agricola

Si colloca tra le manifestazioni più quotate del panorama espositivo del Centro Sud, con una sempre più spiccata visibilità sullo scenario nazionale. Fiera Agricola si pone l’obiettivo di promuovere il comparto con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici. A tale scopo, la manifestazione si pone come snodo nevralgico per le piccole e medie imprese, favorendone l’accesso ai mercati esteri, sempre più attenti e interessati al Made in Italy di qualità.

Per info e biglietti, contatta la nostra azienda all’indirizzo email tecnologia@laboratoriometrologico.net o al numero 089 954279,

Vi aspettiamo in fiera.