Sistema di etichettatura manuale EuropeM
EuropeMEuropeM è il sistema integrato che gestisce le funzionalità di etichettatura e peso, sola etichettatura, scarto ponderale ed è progettato per la nostra linea di pesatrici ponderali.
Il software PROG EUROPE è sviluppato per rispondere alle crescenti necessità del mondo della pesatura, soprattutto alimentare per la tracciabilità, rintracciabilità ed etichettatura del prodotto finito.
Molto semplice da usare, veloce ed affidabile, il software assicura funzionalità di base evolute e può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze aziendali.
La piattaforma di pesatura GC-MLC con cella di carico single point, omologata OIML R60. Le piattaforme MLC sono realizzate con una doppia struttura in tubolare di acciaio zincato e piano di carico in lamiera di acciaio INOX AISI304 oppure interamente in Acciaio Inox AISI304. Collegabili a qualsiasi indicatore di peso per celle di carico, in opzione possono essere dotate di colonna portaindicatore h. 700 mm da banco oppure h.1000 mm da pavimento.
Infine la Stampante GC-SMART200, utilizzando la tecnologia a radiofrequenza, permette di leggere e memorizzare dati nei chip interni (transponder) delle etichette/tag RFID (ISO 15693 – 13,56 MHz) e contemporaneamente stampare con metodo a trasferimento termico testi, codici a barre e simboli grafici.
Metodo di stampa: trasferimento termico e diretto
Risoluzione: 8 dots/mm (200 dpi)
Larghezza max. etichette: 110 mm
Area di stampa: 102 x 1200 mm
Velocità: 150 mm/sec
Modalità di stampa: in spellicolamento, in striscia, in riavvolgimento.
Richiedi informazioni
Si è verificato un errore
Il sistema di sicurezza ha bloccato la richiesta, per favore riprova.
Riprova, assicurandoti della verifica.