Loading

Press room

La nostra Europe16 sulla Rivista “Il Latte”

27 January 2022

La prestigiosa rivista “Il Latte”, punto di riferimento per il mondo LATTIERO-CASEARIO ha voluto dedicare un approfondimento alla nostra macchina Europe16, la soluzione di etichettatura ideata da LCD Strumenti per pesare.

“Pesare/etichettare con un’unica macchina” è il titolo dello speciale che trovate qui e che centra perfettamente la doppia vocazione di Europe16. La nostra macchina, infatti, ha molteplici utilizzi:

  • peso-prezzatrice con etichettatura
  • scartatrice per controllo prodotti in linea
  • peso-prezzatrice con etichettatura e scarto dei prodotti non conformi.

Grazie all’utilizzo dell’alluminio e dell’acciaio inox nelle parti a contatto con il prodotto, è particolarmente indicata per l’impiego nel settore alimentare.

Le operazioni sono gestite da un display touch semplice e intuitivo da utilizzare. Il traino dei tappeti è azionato da motori brushless che rendono la macchina precisa a una velocità di 80 cicli/min.

La versione base prevede tre nastri di trasporto da 430×310 cm e una stampante a trasferimento termico (area di stampa fino a 102×130 mm).

La macchina è integrabile con linee di produzione pre-esistenti e può essere adattata alle specifiche esigenze aziendali.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email tecnologia@laboratoriometrologico.net o chiamaci allo 089 954105.