Press room

TRASPODAY – Fiera Trasporto e Logistica

10 March 2022

Anche in questa quinta edizione, la nostra azienda sarà presente a TraspoDay, una delle più importanti fiera del Trasporto e della Logistica del Sud Italia.

La manifestazione, che ogni due anni fornisce un’importante occasione di business tra operatori del settore nel mezzogiorno d’Italia, vuole accendere i riflettori su un settore di vitale importanza per il sistema produttivo in Italia, Paese al 4° posto nelle esportazioni mondiali.

In un momento così delicato per tutti i settori industriali e commerciali, con l’aumento del costo delle materie prime, dell’energia e del carburante, la nostra azienda è al fianco dei suoi clienti per la progettazione di soluzioni funzionali ed efficienti, orientate all’ottimizzazione dei processi e degli investimenti.

Vi aspettiamo allo Stand LCD – Strumenti per pesare per scoprire le novità sui sistemi di pesatura industriale per il trasporto e la logistica, l’automazione e sul tema della metrologia legale.

Vi ricordiamo che la manifestazione si terrà nel nuovo polo fieristico A1EXPO a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta e molto semplice da raggiungere dall’uscita Caserta Sud.

Vi aspettiamo.

Contattaci per conoscere le nostre soluzioni