Loading

Press room

Presenti ad AgriUmbria 2021

24 August 2021

Dal 17 al 19 settembre 2021 torna Agriumbria, la Mostra Mercato Nazionale della filiera agrozooalimentare.

La 52° edizione della fiera AgriUmbria si svolgerà come di consueto presso UmbriaFiere a Bastia Umbra in provincia di Perugia.

Quella del 2021 vuole essere un’edizione speciale di Agriumbria, che non vuole guardare indietro a ciò che non è stato, ma che si proietta al futuro e si pone come ANTEPRIMA dell’edizione 2022. È questo il messaggio che si vuole mandare al comparto fieristico di riferimento, sempre più convinti della necessità e della valenza delle manifestazioni in presenza e certi che la sinergia organizzatore/espositore possa ancora esprimere il meglio dell’offerta tecnologica e commerciale.

Vi aspettiamo allo stand LCD Strumenti per pesarePadiglione 7 / Stand 19 – per presentarvi soluzioni e innovazioni nel settore della pesatura industriale, dosaggio, etichettatura e per fornirvi consulenza in materia di metrologia legale.

Siate nostri ospiti richiedendo il vostro biglietto omaggio! Basta inviare una richiesta all’indirizzo tecnologia@laboratoriometrologico.net e riceverete il vostro invito da presentare direttamente in biglietteria.

Arrivederci in fiera!

Per informazioni: agriumbria.eu